Professori

“ Si trasmette la circolare – e relativo allegato- relativa alla richiesta di “MIGLIORAMENTO di CATTEDRA”; le istanze devono essere presentate entro il 25 luglio”.

Maria  ZENO

MIUR.AOOUSPRM.REGISTRO-UFFICIALEU.0014788.13-07-2018MIGLIORAMENTOCATTEDRA

modello-Q-richiesta-miglioramento-cattedra_2018.19

Utilizzazione nei Licei musicali e coreutici. Art.6 bis CCNI sulle utilizzazioni e assegnazioni provvisorie per l’a.s. 2018/2019 – scadenza presentazione domande 25 luglio 2018

Si comunica che è stata pubblicata in data odierna sul sito www.atpromaistruzione.it. la nota prot AOOUSPRM n 14617 del 12.7.2018 relativa all’oggetto, unitamente ai modelli allegati.

Piano di Formazione Docenti Modello di Istituto

PATTO FORMATIVO PER I PROGRAMMI DI MOBILITA

Ordinanza Mobilità del Personale 2018

Modello Compilabile per la valutazione dei DSA

Modello Valutazione DSA

Organico di diritto

Organico di dirittto definitivo 17.18

Comitatato di valutazione

Tabella A bonus  ( il documento è da visionare, il documento da compilare sarà visibile tra qualche giorno)

Tabella-A-da-compilare

Modello del Diario di bordo per alternanza ( word )

Mobilità

Criteri per il bonus- Verbale n°1  comitato di valutazione  2016-2017

Avviso ampliamento

Contratto integrativo d’istituto

AXIOS registro elettronico istruzioni

Sicurezza sui posti di lavoro

caffe galilei

Martedì 1 marzo dalle ore 15:00 alle ore 17:00 presso la sede centrale si terrà il primo incontro di autoaggiornamento del “Caffè Galilei”. L’iniziativa si inserisce, per i Docenti, nelle attività di aggiornamento in servizio, la partecipazione è libera ed aperta al personale ATA, agli Studenti delle V, alle Famiglie degli alunni del Galilei e a quanti avranno piacere di intervenire .

Gli incontri saranno divisi in due partii:

1) relazione del docente che propone ,

2) eventuali quesiti, punti di vista, approfondimenti dei partecipanti.

Di seguito si dà il calendario degli incontri per ora previsti.

Martedì 1 Marzo – Paola Rocchi “Novità  didattiche e  spunti di riflessione che provengono dai  convegni Erickson (soprattutto sui BES) Venerdì 11 marzo – Giusy Garofolo “Terra desolata” Venerdì 8 aprile – Maria Zeno “L’eterno Peter Pan (sull’ultimo libro di Gustavo Zagrebelskj “Senza adulti”) Martedì 19 aprile – Stefano Ceccarelli   “Un poeta lettore del passato e modello per il futuro. Il caso di Torquato Tasso”

Bisogni educativi speciali cm 8_13