Professori

Organico di diritto

Organico di dirittto definitivo 17.18

Comitatato di valutazione

Tabella A bonus 2017 ( il documento è da visionare, il documento da compilare sarà visibile tra qualche giorno)

Tabella A bonus 2017  (da compilare)

Modello del Diario di bordo per alternanza ( word )

Mobilità

Criteri per il bonus- Verbale n°1  comitato di valutazione  2016-2017

Avviso ampliamento

Contratto integrativo d’istituto

AXIOS registro elettronico istruzioni

Sicurezza sui posti di lavoro

caffe galilei

Martedì 1 marzo dalle ore 15:00 alle ore 17:00 presso la sede centrale si terrà il primo incontro di autoaggiornamento del “Caffè Galilei”. L’iniziativa si inserisce, per i Docenti, nelle attività di aggiornamento in servizio, la partecipazione è libera ed aperta al personale ATA, agli Studenti delle V, alle Famiglie degli alunni del Galilei e a quanti avranno piacere di intervenire .

Gli incontri saranno divisi in due partii:

1) relazione del docente che propone ,

2) eventuali quesiti, punti di vista, approfondimenti dei partecipanti.

Di seguito si dà il calendario degli incontri per ora previsti.

Martedì 1 Marzo – Paola Rocchi “Novità  didattiche e  spunti di riflessione che provengono dai  convegni Erickson (soprattutto sui BES) Venerdì 11 marzo – Giusy Garofolo “Terra desolata” Venerdì 8 aprile – Maria Zeno “L’eterno Peter Pan (sull’ultimo libro di Gustavo Zagrebelskj “Senza adulti”) Martedì 19 aprile – Stefano Ceccarelli   “Un poeta lettore del passato e modello per il futuro. Il caso di Torquato Tasso”

Bisogni educativi speciali cm 8_13